In Comune di Bannio Anzino, nella tranquilla località Soi Dentro, a diretto contatto con la natura e con ampia vista panoramica, si propone tipico rustico parzialmente ristrutturato, con ampio terrreno di proprietà.
Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a seminterrato, destinato a cantina; al piano primo troviamo un piccolo soggiorno con angolo cottura, mentre al piano secondo troviamo un’ ampia soffitta.
Tutti i piani del fabbricato, allo stato attuale, presentano ingresso indipendente.
Sotto l’ aspetto urbanistico, il fabbricato è individuato in area agricola ed il piano regolatore comunale permette la ristrutturazione del fabbricato con possibilità di ampliamento.
L’ immobile è raggiungibile in macchina percorrendo la strada provinciale della Valle Anzasca, dalla quale si prende la strada Comunale che porta alla Località Soi Dentro e, di seguito, si raggiunge il fabbricato
Bannio Anzino è un piccolo paese situato a circa 670 metri s. l. m che vive principalmente di turismo, grazie alla possibilità di praticare escursioni e percorrere caratteristici sentieri naturalistici, ma è anche fornito di tutti i servizi, come bar, ristoranti e negozi di alimentari. I principali collegamenti sono i seguenti:

Soi Dentro – Bannio anzino (Centro paese): 5 min in automobile
Bannio Anzino – Macugnaga: 30 min in automobile
Bannio Anzino – Domodossola: 40 min in automobile
Bannio Anzino – Verbania: 1 h in automobile.